Flaua Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao ragazzi! Come da titolo cerco un ditto, o meglio: cerco disperatamente un ditto! Se fosse messo bene a iv sarebbe ideale, sennò pace! purtroppo avendo ri-iniziato a giocare da poco in cambio posso offrire al massimo degli shroomish con piedisvelti/velencura natura jolly e 5 iv perfette(ovviamente manca l'attacco speciale)(nel caso del piedisvelti lo shroomish ha anche la semitraglia)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 ore fa, Flaua ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo cerco un ditto, o meglio: cerco disperatamente un ditto! Se fosse messo bene a iv sarebbe ideale, sennò pace! purtroppo avendo ri-iniziato a giocare da poco in cambio posso offrire al massimo degli shroomish con piedisvelti/velencura natura jolly e 5 iv perfette(ovviamente manca l'attacco speciale)(nel caso del piedisvelti lo shroomish ha anche la semitraglia)! Ciao!io purtroppo non posso fare scambi fino a stasera, se non trovi qualcuno che te lo passi prima, te ne scambio uno io vis gts (non prima di stasera ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 servirebbe anche me se me lo puoi passare mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 @ArcheoPlayer ragazzuoli imparate a taggare gli utenti o a rispondere ai loro commenti altrimenti non arrivano le notifiche. infatti ho letto per puro caso...dopo pranzo devo andare online se ci sei te ne passo uno via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @ArcheoPlayer ragazzuoli imparate a taggare gli utenti o a rispondere ai loro commenti altrimenti non arrivano le notifiche. infatti ho letto per puro caso...dopo pranzo devo andare online se ci sei te ne passo uno via gts Grazie, sono nuovo. Comunque per lo scambio chiedi un ursaring maschio lv 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Grazie, sono nuovo. Comunque per lo scambio chiedi un ursaring maschio lv 50. benvenuto!adesso non posso. sto per andare a pranzo. dopo metti tu l'ursaring e chiedi ditti livello 91-100 ma non prima che ci siamo sentiti qui @ArcheoPlayer io ci sono ancora per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.