Hero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Festeggiamo tutti insieme il compleanno di @Gallade18 detto anche giobatta .Se avete regalini dediche frasi e robe varie, postetele qui Hero Spoiler Uh ma anche te compì gli anno , Auguri Giobatta <3 .Che il picciolo Maalil si diverta con te che blanda dedica che ti ho fatto ,pure quella del profilo, passa una buona giornata felice e contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ti ringrazio @Mr.Audy e scusa se non ho visto ma non ho wifi e sono potuto accedere solo ora! Grazie di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Auguri (un po' in ritardo XP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Scusate il ritardo ma.. AUGURII!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.