Zircon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Gabriel e sono una new entry di questo forum. Ho 15 anni e da circa la metà conosco i Pokémon: inizialmente mi sono avvicinato a questo brand tramite l'anime che all'epoca trasmetteva la serie Advanced Generation, mentre il primo gioco che ho acquistato è stato uno spin-off, Pokémon Ranger Ombre su Almia, che, pur non avendo le stesse meccaniche della serie principale, mi ha fatto avvicinare ancor di più ai Pokémon. Ho giocato a Pokémon Platino, Bianco, Bianco 2 e X (sfortunatamente non sono riuscito ad acquistare i remake di terza per mancanza di tempo e di volontà) e sto aspettando Pokémon Luna (Lunala it's bae). Non sono molto interessato al competitivo (la verità è che non ci capisco una mazza) ma più al lato del collezionismo e della trama. Non ho mai avuto un vero e proprio tipo preferito, tuttavia prediligo lo psico, il folletto e l'elettro. Btw, Luxray it's my first bae. Non ho passioni particolari; mi piace il disegno (digitale e cartaceo) ma non sono mai soddisfatto dei miei lavori che finiscono sempre come trash, preferisco spaziare nei vari stili anime gustandomeli tutti e seguo Steven Universe (adoroh). Spero di stringere nuove e virtuali amicizie e di divertirmi con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto su PM Gabriel. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto se cerchi nuove amicizie, sei nel posto giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenutoe buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zircon Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ave o Zircone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.