Jackyya Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Sono in cerca del cromamuleto, e ho letto che devo completare il pokedex nazionale... Quello di Hoenn l'ho completato, vedendoli tutti anche se non tutti li ho catturati, ma il prof. Birch mi ha comunque dato come regalo l'ovamuleto. Quindi, per ricevere il cromamuleto, devo vedere tutti i pokemon oppure devo anche catturarli? Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 19 minuti fa, Jack93 ha scritto: Sono in cerca del cromamuleto, e ho letto che devo completare il pokedex nazionale... Quello di Hoenn l'ho completato, vedendoli tutti anche se non tutti li ho catturati, ma il prof. Birch mi ha comunque dato come regalo l'ovamuleto. Quindi, per ricevere il cromamuleto, devo vedere tutti i pokemon oppure devo anche catturarli? Grazieee Catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Catturarli Capito Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 ore fa, Jack93 ha scritto: Sono in cerca del cromamuleto, e ho letto che devo completare il pokedex nazionale... Quello di Hoenn l'ho completato, vedendoli tutti anche se non tutti li ho catturati, ma il prof. Birch mi ha comunque dato come regalo l'ovamuleto. Quindi, per ricevere il cromamuleto, devo vedere tutti i pokemon oppure devo anche catturarli? Grazieee Catturarli. Ma, se non sbaglio, Pokémon "speciali" come Meloetta, Victini, Mew, ecc. non vengono considerati, quindi non bisogna prenderli. Buona fortuna per completare il Pokédex! Se ti serve aiuto puoi chiedere qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.