Vai al commento

Completare pokedex nazionale??

Post raccomandati

Sono in cerca del cromamuleto, e ho letto che devo completare il pokedex nazionale...

Quello di Hoenn l'ho completato, vedendoli tutti anche se non tutti li ho catturati, ma il prof. Birch mi ha comunque dato come regalo l'ovamuleto.

Quindi, per ricevere il cromamuleto, devo vedere tutti i pokemon oppure devo anche catturarli?

Grazieee :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Sono in cerca del cromamuleto, e ho letto che devo completare il pokedex nazionale...

Quello di Hoenn l'ho completato, vedendoli tutti anche se non tutti li ho catturati, ma il prof. Birch mi ha comunque dato come regalo l'ovamuleto.

Quindi, per ricevere il cromamuleto, devo vedere tutti i pokemon oppure devo anche catturarli?

Catturarli :)

Link al commento

9 ore fa, Jack93 ha scritto:

Catturarli. Ma, se non sbaglio, Pokémon "speciali" come Meloetta, Victini, Mew, ecc. non vengono considerati, quindi non bisogna prenderli. 

Buona fortuna per completare il Pokédex! Se ti serve aiuto puoi chiedere qui. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...