InfernApe0980 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao a tutti, sono InfernApe e ho deciso di iscrivermi al forum di Pokemon Millennium solo oggi ma sono ormai 6-7 anni che seguo il sito. La mia avventura con i Pokemon è iniziata con l'anime durante l'infanzia, ma ho cominciato ad appassionarmici davvero solo con Pokemon Ranger Ombre su Almia e soprattutto con Platino, da lì ho recuperato tutti i vecchi giochi e ho ovvimente continuato con quelli nuovi. Ci becchiamo sul forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto su PM InfernApe0980. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smile Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao carA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Hai fatto bene ad iscriverti! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.