marsalino.93 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao a tutti, c'è qualcuno disposto a scambiare qualche codice per buste, mazzi, promo ecc..? Posso mettere a disposizione i miei PP. fatemi sapere che codici avete e proponete un prezzo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao, io ho appena scartato 3 codici 8 ore fa, marsalino.93 ha scritto: Ciao a tutti, c'è qualcuno disposto a scambiare qualche codice per buste, mazzi, promo ecc..? Posso mettere a disposizione i miei PP. fatemi sapere che codici avete e proponete un prezzo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 33 minuti fa, Musgu ha scritto: Ciao, io ho appena scartato 3 codici ciao sono disponibili? di cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: ciao sono disponibili? di cosa sono? Sisi lo sono, tanto io non li uso, se vuoi scrivimi un MP, che ti do il mio numero whatapp per darti le foto del retro (che indicano che bustina sbloccano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 mp mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Sposto in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Sono ufficialmente io il suo fornitore di codici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ahahah si è vero ma se c'è qualcun altro, è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Se li cerchi sempre, quando mi arrivano tramite newsletter ti avviso invece di aprire un topic apposito in cui li cedo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 si grazie mille ma come faccio a farmeli arrivare tramite newsletter anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 24/8/2016 at 17:25, marsalino.93 ha scritto: si grazie mille ma come faccio a farmeli arrivare tramite newsletter anche a me? Nel tuo profilo club allenatori devi inserire la spunta sulle comunicazioni pubblicitarie, se hai problemi poi a trovarla ti do una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 ore fa, simonseven ha scritto: Nel tuo profilo club allenatori devi inserire la spunta sulle comunicazioni pubblicitarie, se hai problemi poi a trovarla ti do una mano Non lo trovo ahah ci sentiamo per mp ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.