Roonin Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Marco (non il primo immagino xD) ed è da quando ero piccolo che gioco ai Pokèmon: il primo gioco è stato Pokèmon Rosso. Adesso, dopo un periodo di qualche anno di "riposo", la mia vecchia passione per questo mondo è tornata grazie a Pokèmon ORAS e sicuramente comprerò Pokèmon Sole. I miei interessi principali sono le arti marziali (karate) e la cultura giapponese in generale che approfondisco studiando autonomamente e all'università. Sono sicuro che mi troverò bene all'interno del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 benvenuto Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto su PM Marco. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.