EdgEvan Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ciao ragazzi, oggi ho finito la collezione di charmender e ho evoluto fino a charizard, IV 14/14/15 PL1439 mosse Bracere e Lanciafiamme. vale la pena tenerlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 17 minuti fa, EdgEvan ha scritto: Ciao ragazzi, oggi ho finito la collezione di charmender e ho evoluto fino a charizard, IV 14/14/15 PL1439 mosse Bracere e Lanciafiamme. vale la pena tenerlo ? Il miglior moveset per Charizard sarebbe: Attacco d'ala e Fuocobomba, però alla fine se il tuo è 14 14 15 me lo terrei lo stesso, poteva andarti peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Che altre mosse avrebbe potuto avere, e, in caso quali sono le peggiori? Se con le mosse che dici tu la differenza è alta lo lascio perdere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io lo terrei, non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 51 minuti fa, EdgEvan ha scritto: Che altre mosse avrebbe potuto avere, e, in caso quali sono le peggiori? Se con le mosse che dici tu la differenza è alta lo lascio perdere :/ Dragartigli (pessima) Hai beccato l'intermedia e la principale scarsa, attacco d'ala è più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ah ok! Tu che faresti? Son proprio titubante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 14 minuti fa, EdgEvan ha scritto: Ah ok! Tu che faresti? Son proprio titubante! Me lo terrei visti gli iv.. Che poi sono rare le caramelle Charmender. Se abiti vicino a parco Sempione prova a farne un altro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Sì abito a Milano e le ho prese li in 3 giorni giocando 4 ore al giorno, però che sbattimento! Prego che introducano il cambio mosse ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yudansha Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 18/8/2016 at 20:07, EdgEvan ha scritto: Ciao ragazzi, oggi ho finito la collezione di charmender e ho evoluto fino a charizard, IV 14/14/15 PL1439 mosse Bracere e Lanciafiamme. vale la pena tenerlo ? Scusa ma che intendi per tenere? Se intendi dire "potenzio questo" ti direi no, se sei vicino al sempione è un attimo farne un altro e aspetta di trovare quello con le mosse giuste. Le mosse che ti sono uscite sono comunque le migliori per difendere le palestre. Anche perchè, lo butteresti via per cosa, una caramella charmander? Curiosità, ma un charmander così perfetto l'hai trovato da un uovo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.