MegaBisharp Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Introduzione::In questa guida mi mostrerò come cambiare il professore nella rom di ruby. Useremo un tool chiamato Namless Sprite Editor (NSE). E' un tool molto potente che principalmente edita i minisprite ma possiamo fare molto di più.Occorrente:Namless Sprite Editor 1.7.5.0Rom di Ruby AXVEUno sprite 64x64 indexatoGuida:Apriamo la nostra rom.Andiamo su Option/Bookmarks/View Bookmarks.Ora clicchiamo People/Professore Birch e apriamo lo sprite.Ora possiamo decidere se modificare lo sprite direttamente col tool o importare uno nuovo sprite, io ne importerò uno nuovo.File/Import/Import ImageDopo aver importato lo sprite premiamo all e salviamo.Risultato:Sul tool:Sulla rom:Spero vi sia utile questa guida, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Grazie bisharp mi sei di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Perchè a me le palette vengono sballate con il prof. rowan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedru 016 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 a me su bookmarts esce solo new bookmarts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.