dendrh Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Salve ragazzuoli. Ho una domanda per voi: Dragonite è o non è il meglio del meglio del meglio? Non c'è nulla che tenga... pensate al vostro pkmn preferito. Fatto? Ecco, Dragonite è meglio. Mi dispiace, non c'è concorrenza. A parte le baggianate. Qui è J. Conosco il brand PKMN da tempo immemore. Dopo un arrivederci durato anni, negli ultimi tempi anche grazie ad amici e chissà quale altra spinta cosmica mi sono riavvicinato al mondo Pokémon, e quindi dopo aver bruciato Y e (parzialmente bruciato) RΩ eccomi qua. Spero di avere il tempo di seguirvi al meglio. Ci si legge in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 7 ore fa, dendrh ha scritto: Salve ragazzuoli. Ho una domanda per voi: Dragonite è o non è il meglio del meglio del meglio? Non c'è nulla che tenga... pensate al vostro pkmn preferito. Fatto? Ecco, Dragonite è meglio. Mi dispiace, non c'è concorrenza. A parte le baggianate. Qui è J. Conosco il brand PKMN da tempo immemore. Dopo un arrivederci durato anni, negli ultimi tempi anche grazie ad amici e chissà quale altra spinta cosmica mi sono riavvicinato al mondo Pokémon, e quindi dopo aver bruciato Y e (parzialmente bruciato) RΩ eccomi qua. Spero di avere il tempo di seguirvi al meglio. Ci si legge in giro! Benvenuto!! Meglio garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto su PM Dendrh. Spero tu possa trovarti bene qui! Ricordati che Fairy > Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto! Io sono classe '92, non posso che amare Dragonite come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto! E comunque concordo, adoro dragonite *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Dragonite è uno dei miei preferiti, ma non quello preferito in assoluto.. Comunque Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.