Dark77 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro conosco i pokemon da lunedì cioè da quando mio figlio si è fatto comprare il primo mazzo tematico xy ed ora sto cercando di capirci qualcosa anche io Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto su PM Alessandro. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedepokedoc Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.