Rigo Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Salve a tutti, volevo sapere se esistono le mappe dei vari luoghi presenti nel pokemon dream world.Lo chiedo perchè ho effettuato varie ricerche in merito ma non ho trovato nulla a riguardo, inoltre ho più volte cercato io stesso di realizzarle ma sembra che queste abbiano una conformazione casuale, quindi cambino ogni qualvolta si ritorni, è possibile che sia questa la causa della mancata assenza di mappe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 E' più che certo che sia quella la causa; ma visto che sono come dei tubi(uno dritto, uno ad angolo ecc.) è probabile che si potrebbe fare una micro-mappa per ogni "tubo"; ma sarebbe comunque una cosa al 99,9999% impossibile...mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 i luoghi cambiano ogni volta ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Credo di no, mi spiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Come ti hanno detto, i luoghi sono come i dungeon di Mystery Dungeon: cambiano struttura ogni volta che vi si accede. Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rigo Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 ok puoi chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.