Zac Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Salve, sono nuovo. Non c'è molto da scrivere, su di me... Gioco a Pokémon da quando ho 6 anni. La prima versione di Pokémon a cui ho mai giocato è stata Pokémon Diamante. Le mie generazioni preferite sono la quarta, la quinta e la sesta e la mia Regione preferita invece è Kalos. E da come suggerisce il mio nome utente, il mio Pokémon preferito è Braixen. E niente. Fine. Spero di divertirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 ZacBraixen la tua avventura nel mondo dei pokèmon sta per cominciare *omino che si rimpicciolisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto su PM ZacBraixen. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.