luxor33 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 a seguito del ban di excadrill , presento:Deoxys-Simply @ Light ClayTrait: PressureEVs: 252 HP / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Reflect- Light Screen- Stealth Rock- Tauntclassico screenerAbyss (M) @ White HerbTrait: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Shell Smash- Ice Beam- Surf- Baton Passclassico gorebyss obeso, il cui scopo è bpasser lo shell, spread offensiva per avere un vantaggio vs scizorNN MI ROARRI ; ) (M) @ LeftoversTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Stored Power- Hidden Power [Fighting]- Substitute- Baton Passl'espeon che non deve mai mancare, immune al shuffling e soprattutto orrendamente obeso subpass perché ho problemi con scizor e sableyeScizor Baitter (M) @ Focus SashTrait: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psyshock- Shadow Ball- Focus Blast- Substitutelui muore per scizor TTi sweppo skseh@ Air BalloonTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Stone Edge- Earthquake- Substituteil nome dice tuttoMagnezone @ Choice ScarfTrait: Magnet PullEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Flash Cannon- Volt Switch- Hidden Power [Fight]It's zoneconcludendo è un bpass cheap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 luxor... seerizzati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 perchè? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 roar senza espeon o inaspettato e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ma i roarer sono sempre gli stessi luk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 magnezone penso che tu l'abbia messo anche per eliminare lo scizor, quindi ti consiglierei di mettere un HP fire anzichè fight. così potrai eliminare anche eventuali ferrothorn volendo e inoltre hai già un buon numero di pokemon che usano mosse di tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 è un missclick c'è la fire in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 roar tran non lo aspetti su ogni set ske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 roar tran non lo aspetti su ogni set skecon ske intendi skseh?comunque tran o entra su deoxys e si becca il taunt, o entra su +++2 e si becca l'hko x d comunque è vero, roartales è fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 A me sembra un po' fragile... con qualche stab lo si può buttare giù tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 A me sembra un po' fragile... con qualche stab lo si può buttare giù tutto...il semplice problema e che prima di buttare giù, sei buttato giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 con ske intendi skseh?comunque tran o entra su deoxys e si becca il taunt, o entra su +++2 e si becca l'hko x d comunque è vero, roartales è fastidiososke=sks eh fplo stesso deoxys contro te ti rompe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ma io vinco sempre la speed tie skseh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sees mò arriva cyber che ti owna con magikarpemm sableye te outspeedda sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 i bpass team sono falliti e lo saranno sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 o smogon gli banna pure bah .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Luxor... non sono così veloci, infernape può outspeeddare tutti eccetto Terrakion (che equivale) e Alakazam (che comunque cade per un semplice sbigoattacco, io lo uso spesso, non so te). Espeon in molti lo usano per difendere, ma io lo trovo scomodo... piùttosto sfrutterei l'abilità per fare un entrata rompi scatole e attaccare in seguito. Così io non lo conto nemmeno come minaccia... sarà che io ho un modo di combattere differente, non è che mi piaccia molto.Gorebyss può sempre dare fastidio (adesso non ricordo le stats), ma un qualsiasi chioce scraffer dovrebbe ucciderlo, credo... e comunque non so in quanti lascino fare uno shell smash senza tentare di uccidertelo prima di BP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 il tuo rate mi sembra infondato.è scontato che uno non mada gorebyss su ferro che lo può okhapare lo manda nel mokmento in cui può bosstarsi con tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 te lo farò provare treecko.(quasi sempre)NESSUNO ad eccezione di terra e deox entra senza boost e se io subbo sul tuo punch?@ celio se ben curato il bpass non può fallire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 perish song anyone? non mi piace, vengono tutti ohkoati da scizor.... anche magnezone se preso in pr0dict Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 per questo ho messo kazam + zone , anche se probabilmente metterò qualcuno resistente a bullet su kazam e doublescreen zone sul scarfpsong è fastidiosa si, ma la usi solo tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Psong lo hanno la maggior parte dei polited ske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ma come hai visto toad lo fottio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Perish Song ce l'hanno i 3/8 dei Politoed (37.5%). Non è molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Perish Song ce l'hanno i 3/8 dei Politoed (37.5%). Non è molto.veramente 2/3 set di politoed listano Perish Song.... poi per chi non lo usa sono problemi suoi....perish song è una mossa fantastica (soprattutto su un Pokémon come Politoed) visto che ferma qualsiasi Statupper anche se ha mirror coat o simili...i BP non hanno futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.