moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 è da 6 ore che provo a tirare fuori un drillbur con i seguenti iv: 31/31/31/x/31/31 e abilità rompiforma, partendo da un genitore maschio con gli iv distribuiti come sopra ma con abilità diversa e una femmina con iv: x/31/31/x/31/31 e abilità rompiforma ma c'è un problema(?) ho schiuso già 7 uova con all'interno un drillbur con gli iv perfetti, ma NESSUNO di questi aveva l'abilità giusta. Per caso l'abilità nascosta e gli iv sono legati in qualche maniera e quindi ho perso tempo fino ad ora o sono solo uno sfigato patentato?
Dani. Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 E' necessario che l'abilità nascosta sia posseduta dalla femmina. Nel tuo caso è così?
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Daani ha scritto: E' necessario che l'abilità nascosta sia posseduta dalla femmina. Nel tuo caso è così? si, infatti la maggior parte degli aborti possiede l'abilità
Dani. Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, moraz00 ha scritto: si, infatti la maggior parte degli aborti possiede l'abilità Perfect! Ma in sostanza, l'hidden non passa sempre. Ti converrebbe quindi provare a breddare con un Ditto 6IV e con la femmina avente l'hidden. Così sei sicuro che i figli nasceranno con 4-5+ IV e abilità " X ".
moraz00 Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Perfect! Ma in sostanza, l'hidden non passa sempre. Ti converrebbe quindi provare a breddare con un Ditto 6IV e con la femmina avente l'hidden. Così sei sicuro che i figli nasceranno con 4-5+ IV e abilità " X ". avercelo il ditto 6iv. In ogni caso ora è indifferente perchè il maschio (senza abilità) ha tutti e 5 gli iv di cui necessito e alla femmina ne manca uno
Panda.87 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, moraz00 ha scritto: avercelo il ditto 6iv. In ogni caso ora è indifferente perchè il maschio (senza abilità) ha tutti e 5 gli iv di cui necessito e alla femmina ne manca uno come ti hanno suggerito deposita il maschio e usa unicamente la femmina accoppiata con ditto, appena hai un maschio o una femmina con 5iv e natura giusta sostituiscila alla madre e aspetta che esca il flawless
Andry Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Dato che (stando al titolo) il dubbio è risolto, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.