Fra Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao a tutti, vorrei catturare un mewtwo Shiny su pokémon y; vorrei sapere innanzitutto se è possibile e infine quantè sono le probabilità di trovarlo col cromamuleto. Ho sentito dire che nell'ultima generazione le possibilità di trovare uno Shiny leggendario sono aumentate. Aspetto consigli e risposte ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Sposto nella sezione corretta Per rispondere alla tua domanda, no, non è possibile trovare alcun leggendario shiny su xy, sono tutti bloccati in modo da non poter essere trovati tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 19/8/2016 at 15:18, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta Per rispondere alla tua domanda, no, non è possibile trovare alcun leggendario shiny su xy, sono tutti bloccati in modo da non poter essere trovati tale Grazie mille della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.