TigerManX96 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Salve a tutti!! Sono un ragazzo appassionato di Pokémon da sempre,ho ripreso da pochissimo a giocare ai Pokémon dopo che il mio Dsi mi abbandonò anni fa mentre giocavo Heart gold.Pochi giorni fa ,approfittando di un offerta ,presi un 2ds e qualche giorno dopo ero già su Zaffiro Alpha .Vorrei avvicinarmi al battling competitivo e vagando su internet mi sono imbattuto su questo fantastico Forum! Spero di trovarmi bene qui! Saluti,Tiger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto su PM TigerManX96. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.