Vai al commento

Proof TSV Abuse

Post raccomandati

Salve a tutti! È da poco che mi sono avviato in questa tattica per ottenere gli shiny legit al 100% e quindi ho una domanda da povi.

Quali possono essere le proof per dichiarare che il Pokémon é stato ottenuto realmente con questo metodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Gouenji ha scritto:

Salve a tutti! È da poco che mi sono avviato in questa tattica per ottenere gli shiny legit al 100% e quindi ho una domanda da povi.

Quali possono essere le proof per dichiarare che il Pokémon é stato ottenuto realmente con questo metodo?

Ehila , dai un occhiata nelle mie aste ( le aste di silicondarius) , noterai che nello storico delle aste ci sono le proof di tutti i pokemon che ho venduto

@Mr.Fuji92 gne gne le mie proof sono piu belle :P 

Link al commento

Adesso, Gouenji ha scritto:

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Ehila , dai un occhiata nelle mie aste ( le aste di silicondarius) , noterai che nello storico delle aste ci sono le proof di tutti i pokemon che ho venduto

@Mr.Fuji92 gne gne le mie proof sono piu belle :P 

Tsè, non dare retta a ciò che dice lui, le mie sono migliori e più dirette! u.U

Puoi utilizzare come proof una screen di una conversazione in cui chiedi ad un utente di schiuderti un uovo oppure puoi allegare direttamente il link (o permalink) a quella determinata discussione. Più informazioni riesci a mettere insieme all'interno delle tue proofs e più esse saranno valide . Seguendo lo schema che trovi in questo thread, ad esempio, riuscirai a costituire delle proofs impeccabili. In caso tu abbia ancora qualche dubbio o volessi comunque informarti meglio, ti consiglio di consultare questa guida che è fatta davvero bene :)

Link al commento

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Tsè, non dare retta a ciò che dice lui, le mie sono migliori e più dirette! u.U

Puoi utilizzare come proof una screen di una conversazione in cui chiedi ad un utente di schiuderti un uovo oppure puoi allegare direttamente il link (o permalink) a quella determinata discussione. Più informazioni riesci a mettere insieme all'interno delle tue proofs e più esse saranno valide . Seguendo lo schema che trovi in questo thread, ad esempio, riuscirai a costituire delle proofs impeccabili. In caso tu abbia ancora qualche dubbio o volessi comunque informarti meglio, ti consiglio di consultare questa guida che è fatta davvero bene :)

Vedi però che a volte quei fessacchiotti di reddit non scrivono il loro AO. e ID nel thread :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...