Iasis Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Salve a tutti! È da poco che mi sono avviato in questa tattica per ottenere gli shiny legit al 100% e quindi ho una domanda da povi. Quali possono essere le proof per dichiarare che il Pokémon é stato ottenuto realmente con questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 8 ore fa, Gouenji ha scritto: Salve a tutti! È da poco che mi sono avviato in questa tattica per ottenere gli shiny legit al 100% e quindi ho una domanda da povi. Quali possono essere le proof per dichiarare che il Pokémon é stato ottenuto realmente con questo metodo? Ehila , dai un occhiata nelle mie aste ( le aste di silicondarius) , noterai che nello storico delle aste ci sono le proof di tutti i pokemon che ho venduto @Mr.Fuji92 gne gne le mie proof sono piu belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Salve a tutti! È da poco che mi sono avviato in questa tattica per ottenere gli shiny legit al 100% e quindi ho una domanda da povi. Quali possono essere le proof per dichiarare che il Pokémon é stato ottenuto realmente con questo metodo? Adesso, Silicondarius ha scritto: Ehila , dai un occhiata nelle mie aste ( le aste di silicondarius) , noterai che nello storico delle aste ci sono le proof di tutti i pokemon che ho venduto @Mr.Fuji92 gne gne le mie proof sono piu belle Tsè, non dare retta a ciò che dice lui, le mie sono migliori e più dirette! u.U Puoi utilizzare come proof una screen di una conversazione in cui chiedi ad un utente di schiuderti un uovo oppure puoi allegare direttamente il link (o permalink) a quella determinata discussione. Più informazioni riesci a mettere insieme all'interno delle tue proofs e più esse saranno valide . Seguendo lo schema che trovi in questo thread, ad esempio, riuscirai a costituire delle proofs impeccabili. In caso tu abbia ancora qualche dubbio o volessi comunque informarti meglio, ti consiglio di consultare questa guida che è fatta davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Tsè, non dare retta a ciò che dice lui, le mie sono migliori e più dirette! u.U Puoi utilizzare come proof una screen di una conversazione in cui chiedi ad un utente di schiuderti un uovo oppure puoi allegare direttamente il link (o permalink) a quella determinata discussione. Più informazioni riesci a mettere insieme all'interno delle tue proofs e più esse saranno valide . Seguendo lo schema che trovi in questo thread, ad esempio, riuscirai a costituire delle proofs impeccabili. In caso tu abbia ancora qualche dubbio o volessi comunque informarti meglio, ti consiglio di consultare questa guida che è fatta davvero bene Vedi però che a volte quei fessacchiotti di reddit non scrivono il loro AO. e ID nel thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Vedi però che a volte quei fessacchiotti di reddit non scrivono il loro AO. e ID nel thread Va beh, in tal caso glie lo potemmo anche chiedere direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie mille ad entrambi! @Mr.Fuji92 @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 @Hexial Puoi chiuderee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Siccome il dubbio è stato chiarito, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.