anciuetta Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao Esempii pratico: 2vs2 Se ho jellicent e thundurus in campo e con thundurs uso tuononda con burla su mega gardevoir il fatto che la velocità è portata al 25% è tenuto in c9nt9 sin da questo turno che uso burla oppure no?? Perché dopo tuononda ,nello stesso turno, mi aspettavo che attaccare gia da subito prmia jellicentt (ha 80 di vel)invece mi ha fatto un granvoce e mi ha stecchito. ... Chiarimenti se il taglio alla velocita si applica gia dal turno in cui viene paralizzato o dal successivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Gli effetti rallentanti della paralisi cambiano la velocitá del pokémon solo dal turno successivo: l'ordine d'attacco viene deciso all'inizio del turno e può essere modificato solo tramite mosse con prioritá diversa da 0, abilitá come Burla o mosse come Spintone e Cortesia. Quindi è normale che Gardevoir abbia superato Jellicent: all'inizio del turno era più veloce. Hai altri dubbi? (Ah, Sposto nella sezione più adatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Come ha detto Yle, la diminuzione della velocità viene applicata al turno seguente, quindi, a meno che non vengano usate mosse prioritarie, il turno d'attacco viene prestabilito fin da subito. Inoltre, se un Pokémon più veloce paralizza uno più lento, quest'ultimo potrebbe non riuscire ad attaccare causa paralisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie mille per i chiarimenti...ora ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Dato che il dubbio è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.