KrucialKrazy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Salve a tutti! Sono un giocatore di Pokémon di vecchia data e, anche se mi sono perso alcuni titoli, ho deciso di rilanciarmi in questo mondo nell'attesa dei due nuovi titoli in uscita in autunno. Spero di riuscire a fare qualche buona conoscenza e di potermi divertire insieme a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Anche io sono di prima generazione, ti capisco! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto su PM KrucialKrazy. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KrucialKrazy Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.