Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Mega ha scritto: La Polonia mi sta iniziando a piacere per i suoi Mc Donald XD Ah, mi sembrava strano che ci fossero delle sorprese di Pokemon in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 14 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ah, mi sembrava strano che ci fossero delle sorprese di Pokemon in Italia Qui (in Polonia) ci sono pure i cosplayer che girano a caso...Comunque devo lasciarti a rosicare perchè sto telefono è morto Spoiler Volevo mettere la foto del torchic che ho trovato insieme a magikarp ma si è tipo buggato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Qui (in Polonia) ci sono pure i cosplayer che girano a caso...Comunque devo lasciarti a rosicare perchè sto telefono è morto Nascondi contenuto Volevo mettere la foto del torchic che ho trovato insieme a magikarp ma si è tipo buggato tutto OK. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.