Sira Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ciao, sono Sira, appassionato di Pokemon da... beh, diciamo da sempre! Vorrei incominciare ad addentrarmi nel mondo del battling competitivo, e scambiare quattro chiacchiere con gente magari piu esperta di me che mi può aiutare a creare la mia squadra perfetta. Per questo sono qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie per caso sapreste indicarmi una guida il piu completa possibile sul breeding, battling, scelta dei pokemon ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto. Visto che i tuoi dichiarati intenti ( ) ti rimando a questa sezione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto su PM Sira. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 ah un'altra cosa: come si guadagnano i PokePoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.