Vai al commento

Problema processi Android

HeartLegend

Post raccomandati

Salve a tutti,

Volevo chiedervi se c'è una app Android capace di evitare che alcuni processi si avviino da soli ( Come Facebook o 360 my web ) perché mi fanno sprecare molta batteris. Per killarli uso Android assistant solo che dopo un paio di minuti si riavviano da soli. Consigli?

( Ho un HTC wildfire S )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ci sono certe app di sistema che si avviano sole e non posso disinstallarle tra cui 360 my web 360 shop 360 updates Music shop e sto cavolo di Facebook. Non si possono disinstallare perché sono di sistema. il problema mio è che tutte queste app si avviano da sole e mi prosciugano la batteria, infatti la carica mi dura sempre poco. La mia richiesta/domanda è: esiste qualche modo per evitare che si aviino?

Link al commento

Ho trovato questo HL:

10. Non utilizzare applicazioni per killare (limitarsi ad usare solo il Task Manager di android). Se ci sono applicazioni che non si desidera che si avviino, congelarle oppure bloccarne l’autorun con app apposite (gemini app manager ad es.)

Spero che ti possa essere d'aiuto.

Link al commento

Dunque, ci sono certe app di sistema che si avviano sole e non posso disinstallarle tra cui 360 my web 360 shop 360 updates Music shop e sto cavolo di Facebook. Non si possono disinstallare perché sono di sistema. il problema mio è che tutte queste app si avviano da sole e mi prosciugano la batteria, infatti la carica mi dura sempre poco. La mia richiesta/domanda è: esiste qualche modo per evitare che si aviino?

Le app di "sistema", ovvero le app preinstallate Vodafone sono incluse nella build di Android, che è modificata appunto dalla Vodafone.

L'unico modo per evitare che si avviino è bloccarle (GO Launcher ha questa funzione, ma veramente poco efficacie) oppure disinstallarle rootando il tuo cellulare (il tuo è un Huawei Sonic U8650 per caso?).

Adoro i Samsung per quello, sono belli puliti <3

:c

icons by Julie

Link al commento

Le app di "sistema", ovvero le app preinstallate Vodafone sono incluse nella build di Android, che è modificata appunto dalla Vodafone.

L'unico modo per evitare che si avviino è bloccarle (GO Launcher ha questa funzione, ma veramente poco efficacie) oppure disinstallarle rootando il tuo cellulare (il tuo è un Huawei Sonic U8650 per caso?).

Adoro i Samsung per quello, sono belli puliti <3

Ehm, no ho un HTC Wildfire S. Comunque, in che modo potrei bloccarle? e soprattutto che significa rootare? :crazy:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...