Luzzo Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Salve a tutti!Mi chiamo Samuele ed essendo un fan dei Pokemon,seguo le notizie relative al brand su questo sito da molti anni.Oggi ho finalmente deciso di iscrivermi per parlare con altri fan,discutere sulle novità dei nuovi giochi e parlare riguardo il mondo Pokemon in generale.Di recente sto cercando di capire qualcosa del competitivo e gioco al GCC Online (in realtà giocavo,dato che ho un problema che dopo l'ultimo update non mi fa giocare).Il mio Pokemon preferito è Gengar,ma non ho un gioco preferito della serie fino adesso,ma spero che Sole e Luna possano diventarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero che ti troverai bene qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero che ti troverai bene qui :3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Benvenuto su PM Samuele. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.