Eliwood Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Se foste un pokemon,quale vorreste essere?A me piacerebbe essere Serperior o Kyurem.Se questa discussione è gia stata fatta,chiudetela pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io vorrei essere Meloetta Danza, sarei la ballerina più figa di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io vorrei essere un charizard o un pikachu Io vorrei essere un charizard o un pikachu Io vorrei essere un charizard o un pikachu Io vorrei essere un charizard o un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 kyurem nero, suicune, cresselia(maschioXD), lugia, porygon-z e joltic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io vorrei essere il mio Pokémon preferito: Infernape (*^*), Un Pokémon abile nella lotta e agile come lui non si è mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Hydreigon/giratina forma origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Penso che essere uno spettro, come Misdreavus o Gengar sia fighissimo, perché potrei attraversare i muri. Q___QNeanche essere un drago come Flygon o Dragonite sembra malaccio. .w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Porygon-Z: posso fare quello che voglio con psichico e quando il computer si imballa posso entrarci e navigare in internet dall'interno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Il mio pokemon preferito ossia Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ditto, così ho la possibilità di cambiare forma a piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mew così potre usare tutte le mosse e trasformarmi.... .___. Oppure Gallade. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mi pare di aver visto una discussione simile,comunque se non ci dovesse essere...Io vorrei essere un Infernape oppure un Empoleon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ditto o Mew U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Vorrei essere un Lapras, ma questo Pokémon è a rischio d' estinzione, i bracconieri potrebbero uccidermi. (?)Voglio essere un Braviary. Forte, coraggioso e libero. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 il mio preferito shaymin ma mi piacerebbe anche charmander 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Difficile sceglierne uno solo,comunque direi:Mew o Umbreon,anche se il mio charizard :Q_ ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 A me piacerebbe essere Lampent (capitan ovvio XD) oppure tropius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Scizor è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuurei Yomawari Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io sarei o un Tyranitar o un Darkrai!!Adoro il tipo buio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mh vorrei essere magikarp e fare splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io vorrei essere il mio Pokémon preferito: Infernape (*^*), Un Pokémon abile nella lotta e agile come lui non si è mai visto si vede che non hai visto la lotta di blaziken contro il charizard di ash alla lega (mi pare) di johto XDcmq a me piacerebbe essere (ovviamente) Giratina! Signore e padrone di un'intera mia dimensione e se lo volessi potrei pure distruggere il mondo normale (poteri al pari di Arceus XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 il mio preferito è lugia, ma scizor è più adatto al mio modo di essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Ce ne sono tanti di belli ma sinceramente preferirei mewtwo o charizard!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Mah sono indeciso tra rattata e magikarp... no scherzo sarebbe bello essere arceus,charizard oppure mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Vorrei essere un Mew con trasformazione! C: Così posso essere Mew, Celebi, Luxrai e Rattata quando è come voglio! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.