Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Essere un pokemon

Eliwood

Post raccomandati

Inviato

Se foste un pokemon,quale vorreste essere?

A me piacerebbe essere Serperior o Kyurem.

Se questa discussione è gia stata fatta,chiudetela pure.

Inviato

Io vorrei essere un charizard o un pikachu

Inviato

Io vorrei essere il mio Pokémon preferito: Infernape (*^*), Un Pokémon abile nella lotta e agile come lui non si è mai visto :D

Inviato

Penso che essere uno spettro, come Misdreavus o Gengar sia fighissimo, perché potrei attraversare i muri. Q___Q

Neanche essere un drago come Flygon o Dragonite sembra malaccio. .w.

Inviato

Porygon-Z: posso fare quello che voglio con psichico e quando il computer si imballa posso entrarci e navigare in internet dall'interno XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mi pare di aver visto una discussione simile,comunque se non ci dovesse essere...

Io vorrei essere un Infernape oppure un Empoleon *^*

Inviato

Vorrei essere un Lapras, ma questo Pokémon è a rischio d' estinzione, i bracconieri potrebbero uccidermi. (?)

Voglio essere un Braviary. Forte, coraggioso e libero. *O*

Inviato

Io vorrei essere il mio Pokémon preferito: Infernape (*^*), Un Pokémon abile nella lotta e agile come lui non si è mai visto laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

si vede che non hai visto la lotta di blaziken contro il charizard di ash alla lega (mi pare) di johto XD

cmq a me piacerebbe essere (ovviamente) Giratina! Signore e padrone di un'intera mia dimensione e se lo volessi potrei pure distruggere il mondo normale (poteri al pari di Arceus XD) asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gifasduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Inviato

Vorrei essere un Mew con trasformazione! C:

Così posso essere Mew, Celebi, Luxrai e Rattata quando è come voglio! *O*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...