Fawlex Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Vorrei essere un Lapras, ma questo Pokémon è a rischio d' estinzione, i bracconieri potrebbero uccidermi. (?)Voglio essere un Braviary. Forte, coraggioso e libero. *O*I bracconieri non uccidono anche le aquile o sbaglio? Comunque vorrei essere un Ludicolo, sempre allegro e di buonumore, amichevole, cosa che non sono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Arceus o Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 sarei un Meloetta forma canto,la cantante migliore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 io sarei un Gardevoir, un gran pokemon, che sacrificherebbe la propria vita per le persone che ama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Sicuramente Mew, o anche Totodile, il primo e misterioso, il secondo invece è un simpaticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Mienfoo, grovyle o seismitoad. anche un lugia o un zoroark non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Io uno spettro(http://ts3.mm.bing.net/images/thumbnail.aspx?q=4806000431597518&id=5aaff7fde5e6cf6ee568eee923829565) o Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Kyurem siccome posso congelare tutto e adoro il freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Bhe.. penso che io sceglierei Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 mewtwo perchè è troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 non lo so e difficile scegliere ma come minimo il sommo magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 io lo skitty della storia infinita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 anche se non è un leggendario io vorrei essere un lucario ma anche mewtwo o deoxys non sarebbero male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.