Dragonaut Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Qualcuno di voi non lo saprà ma in oro e argento ci sarebbe dovuto essere anche uno skateboard oltre alla bici.Secondo voi perchè hanno scartato quest' idea?E poi vi sarebbe piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Si, sarebbe stato bello, ma forse non era molto femminile e poi c'era già la bici, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Secondo me l'hanno fatto per mantenrsi alla tradizione della bici e poi non sarebbe stato diverso dalla bici in velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Sì,ma probabilmente l'artwork è divenuto brutto e non l'hanno fatto.Potevano farlo nei giochi successivi ma hanno dimenticato l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 A me sarebbe piaciuto tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Perchè come è già stato detto,molto probabilmente,sullo skateboard,l'artwork del protagonista sullo skateboard era brutto.Altra ipotesi può essere che lo skateboard sia stato scartato perchè non se ne vedeva il bisogno,visto che bici e skateboard avevano la stessa velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Anche io lo sapevo,ed è un vero peccato,mi piacerebbe tanto...Chissà ,magari tra ventordici anni lo metteranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 peccato... Probabilmente lo hanno reputato inutile avendo già la bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Lo skateboard sarebbe stato una figata! Avevo sentito pure io rumors che parlavano di uno skate, ma non ricordo né dove né quando ho letto ciò. Tutto sommato, mi dispiace che non sia stato introdotto. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Penso perché la bici è un mezzo di trasporto più efficace su lunghe distanzeLo skateboard sarebbe stato una figata! Avevo sentito pure io rumors che parlavano di uno skate, ma non ricordo né dove né quando ho letto ciò. Tutto sommato, mi dispiace che non sia stato introdotto. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Io personalmente lo sapevo, mi sarebbe piaciuto solo se si potevano fare acrobazie e robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.