OroroMunroe86 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno di voi sapeva dove potevo cercare in vendita la Guida Strategica Ufficiale per Pokemon Blu/Rosso (mi pare sia del 1998). Anche se qualcuno di voi la vende P.S. Non so se c'è una sezione più coerente in questo forum dove scrivere e spero, nel caso, che gli admin possano spostare questo post nella sezione del forum giusta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 La sezione corretta è questa! Hai provato a cercare su eBay e siti simili? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OroroMunroe86 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Grazie Chube, SI ho cercato ma non trovo proprio... Mi sa che sono state tutte comprate dai collezionisti che le terranno come oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Sposto in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.