Opaque Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Salve come da titolo ho una solo richiesta, avrei bisogno di una Garchompite. Ditemi cosa volete in cambio è cercherò di accontentarvi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 codici eventi quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 codici attualmente dietro non ne ho a casa forse qualcosa, ma torno tardi dalle vacanze. sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 28 minuti fa, Opaque ha scritto: Salve come da titolo ho una solo richiesta, avrei bisogno di una Garchompite. Ditemi cosa volete in cambio è cercherò di accontentarvi ^_^ Se vuoi te la regalo io! A me mi fu regalata da un utente gentilissima e mi sembra doveroso ri-regalarla! unica cosa dovresti aspettare fino al 23 che torno dalle vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se vuoi te la regalo io! A me mi fu regalata da un utente gentilissima e mi sembra doveroso ri-regalarla! unica cosa dovresti aspettare fino al 23 che torno dalle vacanze Certamente nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Opaque ha scritto: Certamente nessun problema Perfetto allora me lo segno e ti contatto appena posso nel frattempo comincia ad aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Perfetto allora me lo segno e ti contatto appena posso nel frattempo comincia ad aggiungermi Sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ciao, se ti serve ancora te la regalo io, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.