Mega Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Sono Mega(se vi state chiedendo se sono quello che è sempre a commentare su Youtube,sì,sono io),sono un tipo pigro(gli Slaking non sono niente in confronto a me) quindi non aspettatevi un messaggio lungo u.u Spero di non rompere troppo con questa discussione assai inutile, Bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto su PM Mega. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Un tempo venivo chiamato anch'io Mega per via del vecchio nick, ora non più fortunatamente. awa Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 @Francy- c'é un altro mega Benvenuto io sono hero,buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 46 minuti fa, Sparcy ha scritto: Un tempo venivo chiamato anch'io Mega per via del vecchio nick, ora non più fortunatamente. awa Benvenuto e buona permanenza! I know that feel. Benvenuto, ti auguro una buona permanenza nel forum! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 ore fa, -Snow ha scritto: Benvenuto 53 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Mega. Spero tu possa trovarti bene qui! 52 minuti fa, Sparcy ha scritto: Un tempo venivo chiamato anch'io Mega per via del vecchio nick, ora non più fortunatamente. awa Benvenuto e buona permanenza! 40 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Francy- c'é un altro mega Benvenuto io sono hero,buona permanenza 5 minuti fa, Francy- ha scritto: I know that feel. Benvenuto, ti auguro una buona permanenza nel forum! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor68_x Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 @Mega Benvenuto, spero ti troverai bene sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 ore fa, Mega ha scritto: Sono Mega(se vi state chiedendo se sono quello che è sempre a commentare su Youtube,sì,sono io),sono un tipo pigro(gli Slaking non sono niente in confronto a me) quindi non aspettatevi un messaggio lungo u.u Spero di non rompere troppo con questa discussione assai inutile, Bye bye Non rompi mica! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.