Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ecco le info: Jigglypuff@hidden ability 6V/5V +def -speed female/male Em Perish song/ultimocanto Present/regalino Punishment/punizione Heal pulse/ondasana And Clefairy@ha 5V/6V +def -speed female/male Em Amnesia/"" Tickle/solletico Belli drum/panciamburo Present/regalino Legit (non sono creati/modificati con i vari aggeggi), pentagon blue, e se volete posso darveli sotto forma di uova Accetto pp e forse qualche pokèmon..(la vedo difficile per ora.. Sempre se non mi portate qualche pokèmon di settima sui giochi di sesta.. E anche se i mod sono contro ci provo lo stesso, accetto anche pokèmon creati, ma mi dovete AVVISARE che sono tali(messaggio privato)) Asta base: Per il sesso female/femmina sono 0.05 pps Per il sesso male/maschio sono 0.1 pp Per i pokèmon sotto forma di uova, è uguale ma con 0.02 pp in più Per un AO personalizzato sono 0.07 pp in più (basta che faccio nuova partita su un gioco che non uso mai ed è fatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 te ne offro 0.01 pp per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.