DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Premetto che non so se è la sezione più adatta o se è stato già chiesto. Uso Firefox come browser sul mio iPhone per accedere a PM. Esiste un modo per avere le notifiche che mi arrivano sul forum direttamente sull'iPhone (tipo messaggi per intenderci) senza dover ogni volta aprire il browser e la pagina di PM? Ovviamente anche con un altro browser non per forza Firefox! Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Up! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Up! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Up! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi spiace ma non dovrebbe esistere nulla su iOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, scared ha scritto: Mi spiace ma non dovrebbe esistere nulla su iOS. Neanche su browser esterni a Safari? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi pare proprio di no, non ho mai sentito nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, scared ha scritto: Mi pare proprio di no, non ho mai sentito nulla a riguardo Perfetto, in tal caso si può (ahimè) chiudere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Perfetto, in tal caso si può (ahimè) chiudere! Se scopro qualche cosa ti contatto sicuramente, qua chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.