Salvatore93 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Buonasera, mi presento, mi chiamo Salvatore, ho 22 anni (quasi 23), ho iniziato a giocare a pokemon da quando ero piccolo, il primo gioco è stato pokemon pinball della prima generazione se non ricordo male, passando per cristallo, oro, zaffiro e rosso fuoco, dopo tanti anni ho deciso di ricominciare a giocare proprio da zaffiro alpha. Poco a poco sto imparando tante cose del competitivo, ci sono cose che ho capito e cose che ancora devo capire, spero che frequentando questa community possa riuscire a capire meglio come fare pokemon perfetti. Un saluto, Salvatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM Salvatore. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.