vbmatteo96 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Mi chiamo Matteo e sono un nuovo utente pronto ad entrare in questo fantastico Forum grazie alla bellissima compagnia che avevo trovato nella chat di Youtube mentre c'erano i mondiali di pokemon e solo ricordarli mi scende ancora una lacrima XD . Un Saluto a tutti e spero di fare un sacco di amici qua dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM Matteo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 24 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Matteo. Spero tu possa trovarti bene qui! Dalla tua firma capisco che ti piace molto saltare o sbaglio ? XD. Grazie mille Glicine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto! Anche io ho seguito i mondiali quindi capisco benissimo cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, MoonEevee ha scritto: Benvenuto! Anche io ho seguito i mondiali quindi capisco benissimo cosa intendi Grazie per il benvenuto MoonEevee . È stato qualcosa di mitico di seguire quella finale e quel favoloso trailer prima delle premiazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.