Davestream Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao a tutti, sono Davide. E' da un po' che seguo pokemon millenium (su facebook e sul sito), e stanotte ho deciso di iscrivermi, sopratutto perchè abitando in piccolo piccolo paesino, non ho mai avuto nessuno con cui "condividere" la mia passione e interesse per i pokemon. Gioco ai videogame da pokemon blu (ne ho lanciate parecchie di pokèball) e segretamente ambisco alla sogno impossibile di completare un pokedex un giorno, la volta che mi avvicinai di più è stato ai tempi di pokemon blu appunto dove mi mancava solo kangashan (passai mesi nella zona safari ma non ebbi mai la soddisfazione di riuscire a compeltare il pokedex). Credo non ci sia altro da dire, un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM Davide. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.