HForFun Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Buongiorno a tutti, sono un ragazzo da sempre appassionato ai Pokemon. Cercando le ultime notizie (sempre su Pokemon) ho trovato questa fantastica community e ho deciso di voler entrare a farne parte; è per questo che sono qui e spero vivamente di trovarmi bene con tutti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto su PM HForFun. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto in questo favoloso forum HForFun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaMaster00 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 34 minuti fa, HForFun ha scritto: Buongiorno a tutti, sono un ragazzo da sempre appassionato ai Pokemon. Cercando le ultime notizie (sempre su Pokemon) ho trovato questa fantastica community e ho deciso di voler entrare a farne parte; è per questo che sono qui e spero vivamente di trovarmi bene con tutti voi. Benvenuto sul forum anche io sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.