KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Come da titolo cerco due squame cuore grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Basta che usi furto sui luvdisc che peschi a iridopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Non ho zaaffiro alpha ho y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 19 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Come da titolo cerco due squame cuore grazie in anticipo Ciao! Se vuoi te le regalo io, ne ho alcune che avanzano e non so che farmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Si grazie facciamo oghi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 32 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Non ho zaaffiro alpha ho y su y è ancora più facile: usa l'amo vecchio e pesca a petroglifari o il percorso (8?) muraglia costiera se non erro: un luvdisk su 2 ha la squama e sopratutto con l'amo vecchio puoi pescare solo luvdisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Va be tanto me le da sparcy servira per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @Flavio0625 Hai scambiato con Sparcy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ancora no aspetto la sua risposta Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.