dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 sono nuovo mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Benvenuto Di che aiuto hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 per esempio come ottenere pokepoints o come salire di grado ora vado a ofk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Li puoi ottenere vincendo e partecipando ad alcune iniziative, hoppure scambiandoli con dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 come si scambiano i pokemon? quali iniziative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ci sono due metodi: Il primo (più rischioso) usando la GTS, il secondo é scambiarsi i codici amico delle console e procedere allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, dewngong007 ha scritto: per esempio come ottenere pokepoints o come salire di grado ora vado a ofk I pp o pokepoints si ottengono partecipando a iniziative ufficiali e non come le famose Lotterie Poi ci sono pure persone che cercano pokemon e in cambio offrono pokepoints Mentre per salire di grado devi scrivere molti messaggi in discussioni diverse Per grado si parla di pokeball, tu sei nuovo quindi ne hai una, ma più in là pubblicando molti messaggi in varie discussioni ne avrai molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 iniziative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Me se invece della scritta attuale ( borgo bozzetto) vuoi un altro nome o altro modifica le impostazioni nel tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 dove devo cliccare per la lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, dewngong007 ha scritto: iniziative? Iniziative sono delle specie di giochi. . Chiamiamoli così, oppure attività create e gestite la maggior parte da moderatori e altri staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, dewngong007 ha scritto: dove devo cliccare per la lotteria? Vai su attività, le scorri, finché non trovi le lotterie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Beh non sono ogni giorno, bisogna aspettare che qualcuno ne crei una.. Basta andare nella pagina dove c'è l urloscatola e sotto troverai le varie cerchie di discussioni, in bar degli utenti trovi le lotterie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ne posso creare una io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Certo ma con quali pokepoints? Adesso, dewngong007 ha scritto: ne posso creare una io? Se crei una lotteria devi mettere in palio le cose da vincere ma non puoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ah ok grazie ti piace slenderman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, dewngong007 ha scritto: ah ok grazie Di nulla figurati Se hai altre domande basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 credo di non avere piu domande se me ne farò qualcuna non esiterò a mandarti un messaggio privato ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Scusate, se approfitto, io avrei una domanda, tra 3 giorni è un mese che mi sono iscritto a Pokémon millennium, e ancora non conosco bene come funziona. Per diventare Moderatore o qualcos'altro di diverso da un semplice utente, come si fà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dewngong007 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 posso? ah guarda non chiederlo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, gabrielegabry ha scritto: Scusate, se approfitto, io avrei una domanda, tra 3 giorni è un mese che mi sono iscritto a Pokémon millennium, e ancora non conosco bene come funziona. Per diventare Moderatore o qualcos'altro di diverso da un semplice utente, come si fà? Di tanto in tanto aprono le candidature per diventare moderatore oppure redattore, dopo è lo staff a decidere chi lo diventa oppure no, devi essere molto attivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, dewngong007 ha scritto: credo di non avere piu domande se me ne farò qualcuna non esiterò a mandarti un messaggio privato ok? Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Di tanto in tanto aprono le candidature per diventare moderatore oppure redattore, dopo è lo staff a decidere chi lo diventa oppure no, devi essere molto attivo! Ah, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ri-benvenuto su PM Icrox91. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.