Clay 2.0 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ciao a tutti!mi servirebbe il vostro aiuto io mi vorrei fare il mazzo alanera,ma non so le carte da metterci!e ora entrate in gioco voi:mi potete fare una lista con carte magia trappola mostri dell'extra deck ecc..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ti dico com'è il mio deck come modello:Mostri:Alanera:sirocco l'alba x2alanera gust l'esplosione nera x2gorz,l'emissario dell'oscurità x1alanera zephyros l'elite x1Alanera kalut l'ombra di luna x1Alanera gale il turbine x1alanera blizzard il lontano nord x2Alanera shura la fiamma blu x3alanera bora la lancia x3alanera elphin il corvo x1Alanera kochi l'alba x2alanera ghibli il vento ardente x1Magie:Buco nerox1libro della luna x1maglio magico x1vortice nero x1Tifone spaziale mistico x1Eruzione oscura x2Carte in cambio di piume nere x1Trappole:Forza riflessa x1cilindro magico x2armatura sakuretsu x1Corvo delta anti inversione x1tuono nero x1richiamo del posseduto x1buco trappola senza fine x2Ritorno nero x1cessate il fuoco x1annulla attacco x1Extra deck:Combattente colossale x1Antico drago fatato x1-2Alanera ala armata x2Alanera alargento il dominatore x1-2Maestro armatura alanera x1arcidemone drago rosso x1drago catena di ferro x1Drago ali nere x1drago polvere di stelle x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Puff.Monsters: 203x Blackwing - Sirocco The Dawn3x Blackwing - Shura The Blue Flame3x Blackwing - Bora The Spear3x Blackwing - Blizzard The Far North3x Effect Veiler2x Blackwing - Vayu The Emblem Of The Onor1x Blackwing - Kalut The Shadow Moon1x Blackwing - Gale The Whirlwind1x Dark Armed DragonSpells: 113x Mistical Space Typhoon2x Pot of Duality1x Black Whirlwind1x Dark Hole1x Monster Reborn1x Allure Of Darkness1x Book Of Moon1x Mind ControlTraps: 93x Icarus Attack2x Solemn Warning2x Torrential Tribute1x Solemn Judgment1x Mirror ForceExtra: 153x Alanera Ala Armata3x Maestro Armatura Alanera2x Stardust1x Black Rose1x Brionac1x Catastor1 Vortex il Mulinello1x Maestroke The Symphony Djinn1x Utopia1x Muzurhytm the String DjinnQuesta è una buona ricetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.