~Chari Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Sera,stavo pensando che è un peccato non poter avere tutti i leggendari legit perchè alcuni sono ottenibili solo attraverso particolari eventi che ormai sono scaduti da anni,quindi mi chiedevo se secondo voi è possibile che in futuro ripropongano,ad esempio,l'evento per Mew,Jirachi o Darkrai,in modo da poter completare il pokèdex anche con tutti i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 L'unico evento che è da un po' che non ripropongono è quello di Mew e Jirachi dai lontani Soul Silver e Heart Gold, quindi credo che in un futuro remoto li riproporranno! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Beh, perché no?Ovviamente, penso che non saranno gli STESSI, ma un altro Mew, o un altro Darkrai, penso si possa vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Speriamo,comunque a me non interessava più di tanto che fossero gli stessi,l'importante è avere il piccolo mew originale :Q_ e anche gli altri zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io ho il Mew di Smeraldo! :Q zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Io credo che prima o poi li ridistribuiranno.Soprattutto perchè sono solo quelli per il momento che possono distribuire di pokèmon leggendari "introvabili".Anche se non sappiamo ancora quando li ridistribuiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Ma certo che li distribuiranno daltronde non hai visto quanti eventi stanno facendo nei pokemon center... ah no è vero quello è il giappone .Ci resta da sperare che la game freak posi il suo occhio onnipotente su una certa penisola (non la spagna) e che non ci continui a prendere per i fondelli con cose come i "fantastici premi" del torneo delle leggende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Dubito. Ci saranno sicuramente eventi nuovi, ma difficilmente riproporranno eventi vecchi, a partire proprio dal fatto che sono "eventi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 L'unica soluzione senza trucchi rimane il pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Si,ma un conto è da pokecheck,un conto è l'evento in se,se poi consideriamo che non tutti,me compresa,hanno la possibilità del wifi,non ci si può affidare solamente al pokècheck,io per riuscire a connettermi con nero,nonostante abbia la wifi a casa devo andare in luoghi pubblici perchè non supporta la connessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Si,ma un conto è da pokecheck,un conto è l'evento in se,Sostanzialmente è la stessa cosa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Mah,sarà anche la stessa cosa ma preferisco l'evento,per me ha un "valore" diverso,poi ognuno è libero di pensarla come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Sarebbe bello se nell' ID Allenatore ci fossero scritte cose tipo:"Smeraldo" o "DPPT".Anche secondo me sarebbe carino!!!(Jirachi; ARRIVO !!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Mah,sarà anche la stessa cosa ma preferisco l'evento,per me ha un "valore" diverso,poi ognuno è libero di pensarla come vuoleconcordo! Poi sfogliare le pagine delle schede segrete del dono wifi ti fa sentire realizzato! LoL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.