Vai al commento

Eventi passati

~Chari

Post raccomandati

Inviato

Sera,stavo pensando che è un peccato non poter avere tutti i leggendari legit perchè alcuni sono ottenibili solo attraverso particolari eventi che ormai sono scaduti da anni,quindi mi chiedevo se secondo voi è possibile che in futuro ripropongano,ad esempio,l'evento per Mew,Jirachi o Darkrai,in modo da poter completare il pokèdex anche con tutti i leggendari.

Inviato

L'unico evento che è da un po' che non ripropongono è quello di Mew e Jirachi dai lontani Soul Silver e Heart Gold, quindi credo che in un futuro remoto li riproporranno! (?)

Inviato

Beh, perché no?

Ovviamente, penso che non saranno gli STESSI, ma un altro Mew, o un altro Darkrai, penso si possa vedere! ^^

Inviato

Speriamo,comunque a me non interessava più di tanto che fossero gli stessi,l'importante è avere il piccolo mew originale :Q_ e anche gli altri zizi

Inviato

Io credo che prima o poi li ridistribuiranno.

Soprattutto perchè sono solo quelli per il momento che possono distribuire di pokèmon leggendari "introvabili".

Anche se non sappiamo ancora quando li ridistribuiranno. ^^

Inviato

Ma certo che li distribuiranno daltronde non hai visto quanti eventi stanno facendo nei pokemon center... ah no è vero quello è il giappone :cry: .

Ci resta da sperare che la game freak posi il suo occhio onnipotente su una certa penisola (non la spagna) e che non ci continui a prendere per i fondelli con cose come i "fantastici premi" del torneo delle leggende.

Inviato

Dubito. Ci saranno sicuramente eventi nuovi, ma difficilmente riproporranno eventi vecchi, a partire proprio dal fatto che sono "eventi".

Inviato

Si,ma un conto è da pokecheck,un conto è l'evento in se,se poi consideriamo che non tutti,me compresa,hanno la possibilità  del wifi,non ci si può affidare solamente al pokècheck,io per riuscire a connettermi con nero,nonostante abbia la wifi a casa devo andare in luoghi pubblici perchè non supporta la connessione...

Inviato

Mah,sarà  anche la stessa cosa ma preferisco l'evento,per me ha un "valore" diverso,poi ognuno è libero di pensarla come vuole

Inviato

Mah,sarà  anche la stessa cosa ma preferisco l'evento,per me ha un "valore" diverso,poi ognuno è libero di pensarla come vuole

concordo! Poi sfogliare le pagine delle schede segrete del dono wifi ti fa sentire realizzato! LoL XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...