Steiner069 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao ragazzi mi chiedevo se ci fosse un app compatibile sul forum dato che con iPhone è abbastanza scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Mi spiace ma al momento non c'è nessuna applicazione ufficiale di Pokémon Millennium, personalmente utilizzando la versione mobile del forum su Safari non riscontro problemi, è molto accessibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steiner069 Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Le foto non si posso caricare e a volte le scritte escono fuori dallo spazio , però va beh aspetterò con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, Steiner069 ha scritto: però va beh aspetterò con ansia Se non hai altri dubbi posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steiner069 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 21 ore fa, scared ha scritto: Se non hai altri dubbi posso chiudere? Certo , Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Perfetto allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.