Vai al commento


CERCO PORYGON


Hakurei

Post raccomandati

Salve a tutti :)

Il titolo parla da se, voglio provare ad utilizzare questo pokemon che mi ha sempre affascinato ma che non trovava moltissimo spazio nel VGC 16, mentre ora, con le regole attuali della battaglia battibaleno trova un suo posto, anche abbastanza di rilievo a mio modesto parere.

 

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da cedermene uno ? non lo cerco perfetto, non lo cerco con abilità segreta, cerco semplicemente l'esemplare.

 

Certo, se poi qualche anima pia mi serve sul piatto d'argento un porygon flawless non gli dico certo di no ahahahaha.

 

Attendo vostre notizie. La richiesta di un porygon qualsiasi, anche di scarto, nasce dalla scarsità di pokemon da poter offrire in cambio, però volendo se ne può anche discutere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Salve a tutti :)

Il titolo parla da se, voglio provare ad utilizzare questo pokemon che mi ha sempre affascinato ma che non trovava moltissimo spazio nel VGC 16, mentre ora, con le regole attuali della battaglia battibaleno trova un suo posto, anche abbastanza di rilievo a mio modesto parere.

 

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da cedermene uno ? non lo cerco perfetto, non lo cerco con abilità segreta, cerco semplicemente l'esemplare.

 

Certo, se poi qualche anima pia mi serve sul piatto d'argento un porygon flawless non gli dico certo di no ahahahaha.

 

Attendo vostre notizie. La richiesta di un porygon qualsiasi, anche di scarto, nasce dalla scarsità di pokemon da poter offrire in cambio, però volendo se ne può anche discutere.

cos'è la battaglia battibaleno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

cos'è la battaglia battibaleno?

 

Attualmente nelle lotte a punteggio, categoria speciale, è in vigore lo stesso regolamento di una gara online che ha avuto luogo qualche mese fa. Battaglie, lotte, scontri battibaleno che dir si voglia.

 

Attualmente la stagione segue quelle regole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...