Mitologico Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Salve e scusatemi se vi sto bombardando di discussioni Dono segreto... una volta lo facevo con il mio gbc con i miei amici tramite infrarossi per ottenere decorazioni... Funziona ancora così? Xkè io ed il mio amico abbiamo provato a farlo ma dice sempre che non trova nessun dono... Aiutino? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso con i nuovi giochi esistono altri metodi per ottenere i doni segreti, i più comuni sono tramite internet oppure tramite codice seriale. (Gli altri due sinceramente non li ho mai usati, la comunicazione locale una volta per un evento molto particolare e basta). Se scegli tramite internet cercherà nei server di pokemon e se c'e' un evento disponibile te lo scaricherà (al momento non ci sono eventi disponibili). Per il codice seriale ci sono due casi: il primo che danno un codice valevole per tutti (in questo momento un Meowth speciale se inserisci la parola "HAPPY") oppure con codici non riutilizzabili (per esempio Arceus di cui stanno distribuendo i codici ai GameStop). Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitologico Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, MoonEevee ha scritto: Adesso con i nuovi giochi esistono altri metodi per ottenere i doni segreti, i più comuni sono tramite internet oppure tramite codice seriale. (Gli altri due sinceramente non li ho mai usati, la comunicazione locale una volta per un evento molto particolare e basta). Se scegli tramite internet cercherà nei server di pokemon e se c'e' un evento disponibile te lo scaricherà (al momento non ci sono eventi disponibili). Per il codice seriale ci sono due casi: il primo che danno un codice valevole per tutti (in questo momento un Meowth speciale se inserisci la parola "HAPPY") oppure con codici non riutilizzabili (per esempio Arceus di cui stanno distribuendo i codici ai GameStop). Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Quindi I doni segreto vecchio stile non esistono piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 22:37, Mitologico ha scritto: Quindi I doni segreto vecchio stile non esistono piu? No, mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitologico Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ok grazie... si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.