Vai al commento

Ricominciare il gioco, pokemon bank e il pentagono blu

Post raccomandati

Inviato

Come tutti sanno per riuscire ad avere tutti i leggendari di OR/AZ bisogna necessariamente fare degli scambi, spesso cedendo i leggendari unici della propria versione per quelli dell'altra. In questa maniera tuttavia è impossibile ottenere quei leggendari come Kyurem o Giratina che necessitano dei leggendari di entrambe le versioni per essere sbloccati. Quindi mi chiedo: è possibile passare tutti i propri pokemon su pokemon bank senza che perdano il pentagono blu per ricominciare il gioco? Forse è una domanda sciocca ma ancora non ho ben capito che lati negativi ci possono essere nel lasciare i proprio pokemon nella pokemon bank.

Inviato
2 ore fa, WhiteJack ha scritto:

Come tutti sanno per riuscire ad avere tutti i leggendari di OR/AZ bisogna necessariamente fare degli scambi, spesso cedendo i leggendari unici della propria versione per quelli dell'altra. In questa maniera tuttavia è impossibile ottenere quei leggendari come Kyurem o Giratina che necessitano dei leggendari di entrambe le versioni per essere sbloccati. Quindi mi chiedo: è possibile passare tutti i propri pokemon su pokemon bank senza che perdano il pentagono blu per ricominciare il gioco? Forse è una domanda sciocca ma ancora non ho ben capito che lati negativi ci possono essere nel lasciare i proprio pokemon nella pokemon bank.

Non perdono il pentagono , la banca serve solo come deposito , però ti consiglio di cercare sul forum che sicuro lo trovi qualcuno che te lo dia :)

Inviato

Ciao! :) 

La Banca Pokémon non toglie il Pentagono ai Pokémon, serve solo come deposito (come ha detto @Silicondarius), quindi puoi stare tranquillo. 

Io non ti consiglierei di ricominciare il gioco, è un tantino noioso. Volendo puoi chiedere in questa sezione di far clonare i tuoi leggendari per poi scambiarli oppure chiedere direttamente i Pokémon che ti servono, magari in prestito così da poter catturare Kyurem e Giratina e registrarli nel Dex. 

Inviato

ancora non ho ben capito che lati negativi ci possono essere nel lasciare i proprio pokemon nella pokemon bank.

Nessuno, se non il fatto che una volta scaduta la licenza hai due mesi di tempo per rinnovarla o ritirare i Pokémon depositati, prima che vengano cancellati.

Falken-N7.png

Inviato

Buono a sapersi, grazie delle risposte! Ricominciare il gioco non sarebbe tanto un problema, ora ho molto tempo libero e il gioco l'ho finito velocemente... ricominciando quindi si perde qualcosa oltre agli oggetti, visto che non possono essere dati ai pokemon nella pokebank?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...