Musgu Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 La domanda è : nel comporre un mazzo, se io avessi un charmander ed un charmeleon della stessa serie (fingiamo che sia 2015) ed un charizard che esce in un 'deck' o bustina del 2012/13/16 o che sia.. Quest'ultimo può essere usato come evoluzione o deve essere in linea?
Little Donphan Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Puoi usarlo, certamente Ovviamente sempre rispettando le regole del torneo (ad esempio non puoi usare l'espansione bianco e nero, e quindi le carte di bianco e nero, se il formato è Standard), però se fai mazzi for fun puoi certamente aggiungere tutti i tipi diversi di carte che vuoi. Potresti anche usare Charmander del Set Base e Charizard dell'ultima espansione uscita, per esempio xD
Musgu Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 On 25 agosto 2016 at 11:41, Little Donphan ha scritto: Puoi usarlo, certamente Ovviamente sempre rispettando le regole del torneo (ad esempio non puoi usare l'espansione bianco e nero, e quindi le carte di bianco e nero, se il formato è Standard), però se fai mazzi for fun puoi certamente aggiungere tutti i tipi diversi di carte che vuoi. Potresti anche usare Charmander del Set Base e Charizard dell'ultima espansione uscita, per esempio xD Del set base intendi il primo proprio?!
Little Donphan Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, Musgu ha scritto: Del set base intendi il primo proprio?! Esatto ovviamente non nei tornei ufficiali xD
Musgu Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Little Donphan ha scritto: Esatto ovviamente non nei tornei ufficiali xD Ho capito grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.