Jackyya Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Stavo guardando in tranquillità la prima parte del video dei mondiali pokemon sulla pagina youtube di pokemonmillennium, ma adesso dice che è stata bloccata.. mentre la seconda e la terza parte funzionano... è possibile fare qualcosa per rimetterlo?
Flamio Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Credo che sia stata rimossa per motivi di copyright, anche se non dovrebbe esserlo :/ La live si dovrebbe essere autocaricata al suo termine, quindi non credo sia stata salvata nella memoria del PC, ed un upload di 4-5 ore è bello pesante. Non credo verrà ricarata Serve altro? :3
Jackyya Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 On 25/8/2016 at 10:34, Flamio ha scritto: Credo che sia stata rimossa per motivi di copyright, anche se non dovrebbe esserlo :/ La live si dovrebbe essere autocaricata al suo termine, quindi non credo sia stata salvata nella memoria del PC, ed un upload di 4-5 ore è bello pesante. Non credo verrà ricarata Serve altro? :3 Niente grazie. Volevo solo sapere questo. Vuol dire che inizierò a vedere la seconda parte Grazie mille
Hexial Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 10 minuti fa, Jack93 ha scritto: Niente grazie. Volevo solo sapere questo. Vuol dire che inizierò a vedere la seconda parte Grazie mille Ciao @Jack93, altre domande o si può chiudere?
Jackyya Inviato 26 agosto, 2016 Autore Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @Jack93, altre domande o si può chiudere? Si può chiudere, Grazie
Hexial Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Jack93 ha scritto: Si può chiudere, Grazie Chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.