Hikari Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mi scuso in anticipo se c'è già stato un annuncio di ciò prima, ho provato a controllare da qualche parte ma non ho trovato nulla a riguardo. In questa discussione era stato detto che sarebbero stati consegnati in Autunno. C'è qualche novità a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao! :3 I fiocchi purtroppo non sono più disponibili, invece trovi i tuoi PokéPoints sul profilo! Se navighi da dispositivo mobile, come ad esempio il cellulare, ti basta cliccare su "Attività" e si aprirà l'apposito menù a tendina, da lì puoi visualizzare i tuoi PokéPoints. Stessa cosa se vuoi inviarne, ti basta andare sul profilo degli Utenti in questione e con la stessa modalità inviarli dall'apposito tasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ciao! :3 I fiocchi purtroppo non sono più disponibili, invece trovi i tuoi PokéPoints sul profilo! Se navighi da dispositivo mobile, come ad esempio il cellulare, ti basta cliccare su "Attività" e si aprirà l'apposito menù a tendina, da lì puoi visualizzare i tuoi PokéPoints. Stessa cosa se vuoi inviarne, ti basta andare sul profilo degli Utenti in questione e con la stessa modalità inviarli dall'apposito tasto. Scusami ma non era proprio questa l'informazione che mi serviva lol Erano stati promessi dei fiocchi speciali e Poképoints per chi avesse ottenuto bambole speciali prima dell'aggiornamento del forum, questo intendevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Hikari ha scritto: Scusami ma non era proprio questa l'informazione che mi serviva lol Erano stati promessi dei fiocchi speciali e Poképoints per chi avesse ottenuto bambole speciali prima dell'aggiornamento del forum, questo intendevo. Dal titolo sembrava intendessi quello visto che chiedevi dove fossero finiti i fiocchi e i PP, pardon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Emh... I Fiocchi sono stati rimossi con l'aggiornamento del forum, di conseguenza non è più possibile ottenerli. Quando verrà aggiunto potrebbero essere ridistribuiti i fiocchi, così come i PokéPoints dei fiocchi "doppioni". L'autunno in questione era quello del 2015 Attualmente il mercatino è in lavorazione (e restauro)! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.