Hylian Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ciao a tutti! Come da titolo, la cartuccia di Pokémon Y non funziona, non è un problema del Nintendo poichè ho provato a mettere altre cartuccie e funzionavano. Ho provato di tutto, a pulirla, a soffiare e rinserirla tante volte, a lasciarla per un po', ma non va. Infine, mi scuso se ho sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Una volta mi era capitato, Tieni la schedina premuta dentro un attimo, dovrebbe riconoscerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, Char ha scritto: Una volta mi era capitato, Tieni la schedina premuta dentro un attimo, dovrebbe riconoscerla Ci provo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Soffia sulla cartuccia e nel posto dove devi inserirla, potrebbe esserci polvere. Dovrebbe riconoscerla a quel punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie per tutto! Ora funziona. Si puó chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.