Xenoyr Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ebbene, ebbene, si avete capito bene! GRATISS! GRATISS! Più info tramite mp Più info saranno disponibili a breve (sui pokèmon che metterò sul mercatino[managgia al poco tempo che ho]) I POKEMON CHE OFRO SONO LEGIT AL 100%! (sono pokèmon flawless pb) I pokèmon GRATISS che ofro sono perlopiù pokèmon flawless, qualvolta aggiungerò alla lista pokèmon sfpb, ed eventi vari In aggiornamento SFPB che ofro In aggiornamento Eventi che Ofro In Aggiornamento Scambi In-Game che ofro In Aggiornamento [/spoilet] Pokemon di N che ofro In aggiornamento Vari In Aggiornamento Scusatemi se non ho inserito alcun pokèmon al momento, ma aggiornerò a breve, Cosa cerco? Eventi legit, pokepoints er ora Ho messo soltanto lo scheletro della discussione perché non ho tempo ora di mettere la marea di pokemon che ho Ah dimenticavo i pokèmon gratis sono tutti i flawless (spesso con em particolari) che ho... E a volte metterò qualche sfpb e eventi Non faccio giveway perché mi scoccio a stare attaccato alla console a fare scambi facendo riavviare il gioco ogni volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jo21992 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io sarei interessato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Managgia, sbagliato sezione, faccio copia e incolla e lo sposto nella sezione adatta, dopodiché questa la potetete eliminare Future news a breve @Efisio; @ArcheoPlayer ;@jo21992 spostatevi là, avrà lo stesso nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 È possibile cambiare sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ah già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Più informazioni appena finisco gli esami -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Attendiamo sviluppi con trepidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Anche a me interesserebbe non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Anche io sarei interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @StupidHax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 18 ore fa, Mega arceus ha scritto: Sono interessato Per apertura (tanto per fare in fretta) Scegliete un pokémon da brendare elencando le info, presente nel dex di quarta (visto che nel sondaggio ha vinto la quarta) Per i primi pokèmon sarà gratis, poi per avere altri brend gratis, dovreste mettere mi piace/seguire/altri lavoretti(online, da pochi minuti) che non c'entrano nulla con i pokèmon, e sarete ricompensati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Per apertura (tanto per fare in fretta) Scegliete un pokémon da brendare elencando le info, presente nel dex di quarta (visto che nel sondaggio ha vinto la quarta) Per i primi pokèmon sarà gratis, poi per avere altri brend gratis, dovreste mettere mi piace/seguire/altri lavoretti(online, da pochi minuti) che non c'entrano nulla con i pokèmon, e sarete ricompensati. Non ho capito cosa devo fare per avere il pokemon gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Non ho capito cosa devo fare per avere il pokemon gratis Per il primo pokèmon nulla Per gli altri ad esempio, ad esempio mettere mi piace a una foto su Facebook, seguire qualcuno su istagramm, creare account su altre piattaforme.. (non forum, niente a che fare con i pokèmon, quindi spam non ce n'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 11 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Per apertura (tanto per fare in fretta) Scegliete un pokémon da brendare elencando le info, presente nel dex di quarta (visto che nel sondaggio ha vinto la quarta) Per i primi pokèmon sarà gratis, poi per avere altri brend gratis, dovreste mettere mi piace/seguire/altri lavoretti(online, da pochi minuti) che non c'entrano nulla con i pokèmon, e sarete ricompensati. La quarta generazione capita proprio a pennello dato che c'è il mio pokemon preferito...Floatzel! Mi piacerebbe avere un Floatzel shiny con queste caratteristiche: 5 ivs no in attacco speciale natura allegra abilità idrovelo Mi piacerebbe tantissimo avere un Floatzel così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Allora io un regigigas shiny Regigigas @ Leftovers Ability: Slow Start EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Return - Knock Off - Thunder Wave - Drain Punch Spero che anche se è in inglese tu capisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Oh uela, ho detto che brendo, i regigigas non sono brensabili Inoltre brendo flawless legit, poi se li volete shinizzare, affari vostri non uso hacks Per gli sfpb, dovrei scrivere la lista solo che non ne ho voglia Quindi in poche parole brendo pokèmon flawless non shiny, gratis pb, E non ho detto nulla sulla disposi delle evs quindi affar vostro Né sugli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 9 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Oh uela, ho detto che brendo, i regigigas non sono brensabili Inoltre brendo flawless legit, poi se li volete shinizzare, affari vostri non uso hacks Per gli sfpb, dovrei scrivere la lista solo che non ne ho voglia Quindi in poche parole brendo pokèmon flawless non shiny, gratis pb, E non ho detto nulla sulla disposi delle evs quindi affar vostro Né sugli strumenti Quindi niente shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karmah Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Sono interessato vorrei Ludicolo Idropompa gigassorbimemto geloraggio pioggiadanza natura: modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, Mega arceus ha scritto: Quindi niente shiny? Però il brend ovvio. Però posso fare pokèmon con em particolari, ball particolari, e con mt vecchie (non satanno pb).. Etc. Quello di sotto, ma leggi? Ho detto che brendo, ludicolo esce per caso dalle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.