Mega arceus Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karmah Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Scusa Allora Eevee granvoce desiderio protezione rintoccasana natura:sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 io vorrei un togepi abilità leggiadro iv tutte tranne attacco natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Oh uela, ho detto che brendo, i regigigas non sono brensabili Inoltre brendo flawless legit, poi se li volete shinizzare, affari vostri non uso hacks Per gli sfpb, dovrei scrivere la lista solo che non ne ho voglia Quindi in poche parole brendo pokèmon flawless non shiny, gratis pb, E non ho detto nulla sulla disposi delle evs quindi affar vostro Né sugli strumenti Allora un pachirisu con queste mosse Move 1 U-turn Move 2 Nuzzle Move 3 Toxic Move 4 Super Fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 26 minuti fa, Melao03 ha scritto: io vorrei un togepi abilità leggiadro iv tutte tranne attacco natura modesta Em? Comunque per l'utente di sotto, forse non hai capito o non l'ho espresso bene, allora Ricapitolando: Brendo i pokèmon, ma NON li allenno, ciò significa che potete richiede le Iv ma NON le evs, la natura, abilità, ball particolari (ma non potranno essere ha se richiedete pokeball di quarta gen), egg movie, quindi NIENTE movie aprendibili via tutor (sempre se non li volete pb), e NIENTE mosse apprendibili al salire di livello, quindi Ricapitolando, potete richiedere: -IV -Natura -sesso -Egg movie -Abilità -Pokeball -Tutor di vecchia generazione (ma non saranno pb) Inoltre non potete richiedere pokèmon HIDDEN ability, con pokeball esclusive di quarta generazione Ah i pokèmon non pb potranno avere un massimo di 3 Iv, se no mi verrebbe troppo marchingioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karmah Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Fletchling mosse a caso abilitá: aliraffica sesso:maschio 6IV Natura:allegra ball:premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Interessatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.